Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

Il mar, 2004-06-15 alle 09:28, Marco Presi ha scritto:
[...]
>         ..tanto per rimanere in tema, negli stessi giorni (2/3 Ottobre)
>         si sta organizzando anche la Festa del Software Libero a
>         Bologna. Da quello che so i ragazzi che organizzano il GUFI (gli
>         stessi con cui dovremmo coordinarci noi) sono in contatto con
>         gli organizzatori della festa del SL.
>
>         Perchè non proviamo a fare uno sforzo e cerchiamo di realizzare
>         tutti gli eventi insieme?!?

Ciao Marco,
sai dare qualche informazione in più su questo incontro bolognese? C'è
già una scaletta o un elenco di argomenti? Io ho trovato solo l'annuncio
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-January/003445.html
dove leggo:

> L'evento dovrebbe quindi essere una sorta di kermesse dove possa
> essere possibile comunicare con la comunit=E0, discutere delle
> questioni politiche ed etiche legate al software libero cos=EC come
> poter passare un paio d'ore tra stand gastronomico ed area
> divertimenti.
>
> Il taglio dovrebbe essere popolare in modo da consentire a chiunque
> di trovare una ragione per visitare l'evento a prescindere dal fatto
> che sia pi=F9 o meno legato al mondo dell'informatica.

e mi pare quindi che sia un qualcosa di completamente diverso da quello
che vorremmo fare noi.

A questo punto la mia domanda è: ha significito riunire gli eventi solo
per motivi logistici/organizzativi?

Ciao,
Giuseppe