Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

Il lun, 2004-06-14 alle 13:48, Andrea Glorioso ha scritto:
[...]
>     >   L'incontro ufficiale e` alle 23 sul canale debian-it di
>     > freenode (potete usare irc.debian.org). Probabilmente verra` poi
>     > aperto un canale dedicato, cmq ci saremo sicuramente io (nick
>     > zerozero o lap) e Giuseppe Sacco (nick eppesuig).
>
> Si e` deciso qualcosa?
>
> Mi piacerebbe capire se  e` il caso di  organizzare il workshop  sulle
> CDD a Firenze (come mi piacerebbe fare) o se bisogna rimandarlo a data
> da destinarsi.

Ciao Andrea,
ieri abbiamo provato a creare una infrastruttura minima e abbiamo
cominciato a definire gli argomenti da trattare. Ho appena mandato il
call for papers agli sviluppatori, più tardi dovrei mandarlo ad alcune
liste pubbliche.
L'idea di base è che se si presentano abbastanza proposte allora
l'incontro ha significato ed è anche molto interessante.
In ogni caso non mi pare che la cosa sia in contrasto con un eventuale
incontro a Firenze. Credo che anche se si trattassero alcuni argomenti
in comune in ogni caso i lpubblico sarebbe diverso (se non altro per
motivi geografici.)

Ciao,
Giuseppe