Re: Birrettina e conferenzina - ATTUAZIONE

    > Ciao a tutti!  Visti i recenti sviluppi sulla ml, considerati
    > gli interessi di tutti, si pensava questa sera di incontrarsi in
    > irc per decidere per il futuro dell'evento.

    >   L'incontro ufficiale e` alle 23 sul canale debian-it di
    > freenode (potete usare irc.debian.org). Probabilmente verra` poi
    > aperto un canale dedicato, cmq ci saremo sicuramente io (nick
    > zerozero o lap) e Giuseppe Sacco (nick eppesuig).

Si e` deciso qualcosa?

Mi piacerebbe capire se  e` il caso di  organizzare il workshop  sulle
CDD a Firenze (come mi piacerebbe fare) o se bisogna rimandarlo a data
da destinarsi.

Andrea Glorioso             sama@miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit