Re: stato di aspell-it

On Fri, 11 Jun 2004, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> On Thu, Jun 10, 2004 at 12:11:37PM +0200, Fabio Massimo Di Nitto wrote:
> >
> ehila'! qui si schiatta dal caldo su per di la' come va ? :-)

piove e c'e' vento.. come al solito...

> spero daniele risponda a questo problema quanto prima

si cmq ragazzi.. ci stiamo facendo una masturbazione mentale assurda. Fate
un upload e via, soprattutto se Daniele e' impegnato ha una cosa in meno a
cui pensare.

> uh ? no, non l'ho pensato e manco l'ho scritto io.. e' stato un virus..
> non e' colpa mia :-)

tsk :P

--
<user> fajita: step one
<fajita> Whatever the problem, step one is always to look in the error log.