Re: stato di aspell-it

On Thu, Jun 10, 2004 at 01:36:20PM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Se specifichi il dove, provvedo io dopo avergli dato una occhiata.

si, ma il mio problema era:

5.11.2 Who can do an NMU
Only official, registered Debian maintainers can do binary or source
NMUs. [...]

io mi sono perso la discussione su d-devel[1] (mo' magari la leggo),
pero' alla peggio dovresti editare il changelog e metterci il tuo nome.
Inoltre tutta la trafila per procedere al NMU?

PS: se preferisci te li spedisco anche, altrimenti stasera li metto
qui[2] e ti pingo in privato.

[1] http://lists.debian.org/debian-devel/2004/06/msg00289.html
[2] http://oioio.altervista.org/debian/
--