Re: stato di aspell-it

On Thu, Jun 10, 2004 at 12:11:37PM +0200, Fabio Massimo Di Nitto wrote:
> On Thu, 10 Jun 2004, Samuele Giovanni Tonon wrote:
[...]
> Bhe se Daniele autorizza l'upload non muore nessuno. NMU o non NMU...

comunque il pacchetto ho provato a farlo non porta via che pochi minuti
utilizzando il lavoro gia' fatto da Daniele. Posso caricarlo da qualche
parte solo stasera pero'. Detto questo non essendo io un DD non ho
praticamente voce in capitolo, quindi... (?)

Se non altro almeno io ne ho tratto beneficio :) (ho aspell-it
aggiornato)
--
mattia
:wq!