Strategie per pacchettizare

Salve a tutti,
avevo intenzione di pacchettizare un nuovo prog, ma ho alcuni dubbi
sulle scelte da operare.
Nella fattispecie: il pacchetto è un emulatore, i cui sorgenti
contengono sono
il core (l'interpretazione della rom). Per il resto
(audio,video,input...) si affida
a plugin esterni (fondamentali, senza è inutilizzabile).
Ora io pensavo di riunire tutto in un pacchetto, ma poi mi è venuto
qualche dubbio,
soprattutto per il fatto che gli autori sono differenti e ogniuno segue
le proprie
voglie per i rilasci (e la numerazione), per cui quando a uno gli gira
di aggiornare
un plugin dovrei aggiornare tutto il pacchetto.
Allora che faccio? Divido il tutto in due pacchetti? Core e plugins?

Grazie a tutti...

Saluti, luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux ** | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.   | luca.br(AT)uno.it