Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

Lì martedì, 2004/06/08 alle 20:04, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:

> Sono d'accordo anche io: prima di partire con qualsiasi proposta è bene
> evidenziare l'audience. Da quello che ho capito però ci sono versioni
> discordi (solo DD / non solo DD) ma due giorni fitti possono essere
> difficili da riempire e quindi quasi quasi proporrei di fare un giorno
> per incontri molto tecnici (solo DD?) e un giorno più "divulgativo" per
> incontri di più facile comprensione.

non capisco il problema. secondo me si deve mirare a fare un'incontro
"per DD", mirato a cose tecniche e non a divulgare ed insegnare l'uso di
debian. ovviamente tale incontro deve essere aperto a tutti, perché
probabilmente c'è una marea di gente a cui interessa un incontro così
anche se non sono DD.

federico