Re: Firenze World Vision 2004 - Workshop su Custom Debian Distributions

    > Io ho cominciato a seguire la faccenda di recente (per
    > Debian-NP), e sicuramente parteciperò. Enrico e Cosimo seguono
    > il tema da molto più tempo, quindi secondo me loro sono gli
    > italiani candidati a tenere una relazione.

Concordo - Enrico e Cosimo sono gia`  stati calcolati (nel caso in cui
si decidesse di organizzare il workshop sulle CDD a Firenze).

    >         Un altro personaggio da includere sicuramente nella
    > lista è Petter di Skolelinux (pere@debian.org) che in materia ne
    > sa molto.

Anche lui calcolato.

    ag> Ora la domanda e`: c'e` interesse da parte della comunita`
    ag> degli sviluppatori Debian italiani?  Fermo restando che noi
    ag> vorremmo invitare anche DD dall'estero, una presenza "solida"
    ag> di italiani e` per noi un punto fermo.

    > Io spero di si.

Aspetto  di  sentire  le  opinioni degli   altri  membri della  lista,
dopodiche` inizio a muovermi, se e` il caso, con chi di dovere.

Andrea Glorioso             sama@miu-ft.org         +39 333 820 5723
	      Conquering the world for fun and profit