Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

> Ovviamente, se c'e` qualche volontario, questo e` un buon momento
> per farsi avanti.

ciao,
gli argomenti che, ahime' :-), mi interessano sono inerenti alla chimica ed all' "edutainement" (come si potrebbe
tradurre ... intrattenimento educativo ?) per bambini (o al limite edu
e basta)... temi un po' "difficili" (anche se debian e' la distro con piu' pacchetti di chimica, anche se c'e'
debian-edu in cui e' confluita skole-linux, ad esempio), che pero' su qualche utente potrebbero fare presa.
E se qualcun altro in lista si interessa ad uno dei due argomenti se ne potrebbe parlare, per vedere se qualcosina
di interessante da *proporre* insieme viene fuori (non un talk, magari un angolino dimostrativo). Poi la lista potra'
verificare l'opportunita' di incastrare le eventuali idee all'interno di quello che diventeranno le due giornate,
onde evitare che sia fuori luogo. Quindi se non sono l'unico con tali
interessi, aspetto che altri si facciano avanti. Se si ritiene oppurtuno, posso chiedere anche nella lista degli
utenti.
Andrea

--
Andrea Tasso <andrea@tasso.info> (http://andrea.tasso.info)