Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

On Thu, Jun 03, 2004 at 11:50:03AM +0200, Carlo Contavalli wrote:
[...]
> Ok, per cui dei seminari su argomenti generici ma con particolare
> enfasi a Debian. Idee, potrebbero essere:
> 	- come gestire LVM _in Debian_
> 	- come gestire iptables/netowrking _in Debian_
> 	  (la directory network non e` comune ad altre distribuzioni)
> 	- ...

e' gia' stato proposto un resoconto sulla debconf braziliana ? :)
chi si offre?

Ah! forse non ho quasi mai scritto su questa ML, mi presento:
Mattia Dongili: da 340 giorni nella NM queue :P e fiero utilizzatore di
debian dal (hummm...) 1998/9 (potato e' stata la mia prima
installazione) e parteciperei volentieri a questa
'conferenzina/birrettina'.

ciao
--
mattia