Re: Birrettina e conferenzina - PROPOSTA CONCRETA

On Fri, May 28, 2004 at 06:59:54PM +0200, Carlo Contavalli wrote:

> Al DTP hanno partecipato piu` di 50/60 persone (durante un seminario,
> ho contato i partecipanti che erano circa 55). Personalmente, sono convinto
> che 1 - pur avendo lavorato tutti molto bene, ci sia ancora spazio per
> migliorare, 2 - che se si organizzasse bene un evento generico legato a
> Debian con una buona partecipazione di sviluppatori o cmq di persone
> conosciute dalla comunita` ci sarebbe una _ben maggiore_ affluenza.

IMVHO se si vuole evitare di trasformare il tutto in un bel cazzeggio
di 2gg io penserei a qualcosa aperta a tutti i DD, a sede italiana.
Ovvero una Mini-Debconf, come ce ne sono state altre in passato.

Se c'erano 50 persone per un evento di traduzione, per un evento
orientato agli sviluppatori ci sarebbero i numeri detti da Marco
se limitiamo ai soli italici...

E comunque non vedo perche' limitare agli italiani. Di gente
che verrebbe da fuori - trattandosi di milano che e' abbastanza
raggiungibile - ce ne sarebbe.

Certo l'organizzazione magari e' alquanto piu' impegnativa, ma io
la lancio la' :)

--
Francesco P. Lovergine