Re: file di configurazione non accessibili

Filippo Giunchedi <filippo@esaurito.net> writes:

> anche questa soluzione la scarterei perche' le modifiche locali
> andrebbero perse quando si fa un upgrade

Domanda: perche` non debian-devel?  Hylafax e` veramente messo male
come pacchetto, e aggiustarlo non mi sembra semplicissimo - avere piu`
aiuto postando la` mi pare sensato.

Suggerimento un po' bruttino: all'avvio del programma, copiare i file
da /etc/ in /var.  Non proprio pulitissimo, ma funzionerebbe
(penso...).

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/