RE: Parere Poster Debian

Caro Marco d'Itri mi spiace farti notare che:

1- Tutte le scritte che tu ritieni improprie (al di là di quella di speach e non
speech..Errore mio!) sono state tradotte letteralmente dai 2 vecchi poster
ufficiali utilizzati in precedenza;

2- L'utilizzo delle maiuscole in modo improprio ci viene concesso dai sistemi
pubblicitari di marketing;

3-"La tua prossima distribuzione linux" è anche lei stata tradotta letteralmente
da un poster ufficiale Debian (YOUR NEXT LINUX DISTRIBUTION! Tu come la
tradurresti?)

4- Il pinguino 3D è un rendering in wire frame prodotto in CGI.
Non so se hai presente...

5- Se ritieni improprie le traduzioni ti prego di non criticare e basta ma di
propormi una valida alternativa.

Per quanto sopra detto, puoi trovare i poster ufficiali da me utilizzati
all'indirizzo:
http://www.debian.org/events/material#posters
saluti...

L'unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non
oltrepassarli mai.  - Giacomo Leopardi -