Re: Poster Debian per WEBBIT

On Thu, 29 Apr 2004 (15:45), mmerlin@masobit.net wrote:
> Lo so che siete tutti tecnici ma secondo me bisogna puntare su nuovi utenti per
> questo credo si debba puntare su una grafica più accattivante.

E' la  stessa cosa che ho  pensato io: troppo tecnici,  si preferisce il
poster minimale.
Ad ogni  modo io  preferisco poster2.jpg.  Li modificherei  tutti, però,
mettendo "free speech"  e "free beer" tra virgolette, so  bene che è una
frase molto famosa ma senza virgolette mi pare che non abbia più un gran
senso.

Ciao,
Daniele
--