Re: Poster Debian per WEBBIT

On Apr 29, mmerlin@masobit.net wrote:

> vorrei cercare di avere più opinioni per quanto riguarda i Poster per il
> WEBBIT.
Pessimi, sorry. Il pinguinone è orribile e non si capisce cosa sia il
coso che gli sta intorno.
C'è molto da dire anche sui commenti, comunque: uso improprio delle
maiuscole, frasi semi-incomprensibili come "Sistema di tracciamento BUG"
o ridicole come "FIX di Sicurezza Istantanei". "La tua prossima
distribuzione LINUX" poi sembra un po' arrogante.
Pure sorvolando sulla grafica, che può essere una questione di gusti,
io troverei terribilmente imbarazzante avere un poster simile allo
stand.

--
ciao, |
Marco | [6022 co9UDI2jkZpwI]