Re: Volantini

Carlo Contavalli <ccontavalli@commedia.it> writes:

>   Io li ho guardati _velocemente_ oggi pomeriggio, il risultato non
> mi sembra male. Due domande:

> 	1 - il volantino va bene? Il testo (io non l'ho ri-letto)?
> 	Deve essere consegnato domani alla tipografia per averlo su
> 	carta in tempo utile.

La parte di "puoi scaricare i dischetti da ftp.debian.org" mi sembra
un po' inutile.  Meglio puntare la gente alla guida di installazione.
Oppure dare piu` spazio a come sono distribuiti CD e ISO, cosa che
importa a piu` persone.  Fossi io un mitico grafico, magari in futuro
proverei a rifare quei volantini un po'... fanno un po' "mattone"
visuale IMO, ma vanno benissimo e sono contentissimo di averli!

> 	2 - i poster? dovendone stampare uno/due, quali sono quelli
> 	    che vi piacciono di piu`?

In teoria ci arrivano dei poster dalla germania.  A me piace #3
comunque, e se volessi portare una copia, mi farebbe piacere averlo
come 'backup'.

>   Ogni feedback e` piu` che benvenuto. Se potete, mandate in copia a
> mmerlin@masobit.net (il mitico grafico :) oppure a
> public@ml.masobit.net, cosi` non devo fare da tramite :).

Complimenti al mitico grafico e grazie mille!
--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/