Re: ancora webbit

Francesco Donadon <francesco.donadon@katamail.com> writes:

> Qua non ci dovrebbero essere problemi...

> Qua invece problemi ci sono... purtroppo non ho neanche una
> maglietta di Debian... però ho un bel casco con lo swirl, magari da
> l'idea di sicurezza :-)

fog le vendera`, e se qualcuno dovesse avere bisogno di una mano, che
contatti fog privatamente, e vediamo di farti avere una maglietta con
i soldi guadagnati dalla vendita al pubblico.

BTW, magari conviene avere due magliette se possibile.  Stinky debian
developers non fanno una buon'impressione con il pubblico;-)

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/