Re: ancora webbit

Friday 23 April 2004, alle 21:09, David N. Welton:
: Francesco Donadon <francesco.donadon@katamail.com> writes:
:
: > Mi metto a completa disposizione...  non sono un DD ufficiale, ma
: > spero non ci siano problemi...
:
: Sei disponibile tutti i giorni?
:
: A me va bene avere anche non-dd che aiutano. L'importante e` poter
: parlare di Debian in modo professionale, educato (no "RH sucks!"),
: entusiasta e informativo.  Sarebbe meglio se tutti avessero una
: maglietta Debian diversa da quelle che si vendono, ma forse e` troppo
: difficile.  Avere la maglietta Debian sarebbe molto buona comunque.
:
: Magari prendo l'elenco finale e cerco di abbinare i DD con non-DD
: secondo i numeri e disponibilita` delle persone.

Io da utente Debian posso coprire qualche buco anche se sono li per ILS.
La maglietta Debian devo comprarla, sorry. :)

Ciao
sc

--
Stefano Canepa email: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.