Re: ancora webbit

Massimiliano <k0smik0xMailing@katamail.com> writes:

> Sono nuovo in mailing list, e cercavo giustappunto qualcuno che
> avesse informazioni in merito per il webbit.

> Io mi sono iscritto ai corsi e li andro a seguire, nel restante tempo sono a
> disposizione per qualunque cosa (installazioni, informations for the
> masses...etc), ma vorrei precisare due noiose questioni:

> - da fonti certe ho saputo che se il singolo individuo non si puo
> piu iscrivere al webbitcon perche le postazioni sono state riservate
> alle comunità;

Non saprei.

> - d'altra parte non ho avuto tempo né modo fin'ora di cercare
> contatti tipo comunità o quant'altro, sicche la notte non saprei
> dove andare... almeno fino a prova contraria (sto mandando un
> curriculum a quelli dello staff e forse avrei una possibilita che mi
> prendano con loro a montare la rete...).

> Io abito a Bologna, quindi tornare la sera a casa, se non ho altra
> soluzione, non è cosa ardua.. certo poter rimanere li sarebbe piu
> comodo.  In generale mi faro vivo per presentazioni varie :D

Si`, ma cosa cerchi esattamente?  Non mi risulta che sei sviluppatore
Debian, non ti proponi per aiutarci...  Non voglio fare il cattivo, e
sei liberissimo di postare in mailing list, ma se non hai avuto
risposta... mi dispiace, ma non so cosa possiamo fare per te.  Magari
ci sono LUG o qualcosa che puoi contattare?  Io non ho spazio a casa
mia per ospitare la gente... i miei arrivano quel weekend.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/