Re: ancora webbit

Salve a tutti,
rimando questa mail perche non ho ricevuto risposta alcuna.. spero che sia
stato un errore del server... altresi chiedo venia per la ridondanza...

Sono nuovo in mailing list, e cercavo giustappunto qualcuno che avesse
informazioni in merito per il webbit.
Io mi sono iscritto ai corsi e li andro a seguire, nel restante tempo sono a
disposizione per qualunque cosa (installazioni, informations for the
masses...etc), ma vorrei precisare due noiose questioni:
- da fonti certe ho saputo che se il singolo individuo non si puo piu
iscrivere al webbitcon perche le postazioni sono state riservate alle
comunità;
- d'altra parte non ho avuto tempo né modo fin'ora di cercare contatti tipo
comunità o quant'altro, sicche la notte non saprei dove andare... almeno fino
a prova contraria (sto mandando un curriculum a quelli dello staff e forse
avrei una possibilita che mi prendano con loro a montare la rete...).
Io abito a Bologna, quindi tornare la sera a casa, se non ho altra soluzione,
non è cosa ardua.. certo poter rimanere li sarebbe piu comodo.
In generale mi faro vivo per presentazioni varie :D

A risentirci,

Massimiliano "køsm|kø"