Re: ancora webbit

On Wed, Apr 21, 2004 at 09:57:38PM +0200, David N. Welton wrote:
Ciao a tutti,
non sono un DD, anche se mi piacerebbe diventarlo (aspirazione o
utopia?), tuttavia se posso essere di aiuto ben venga. Devo tenere 2
seminari e per il resto del tempo mi dividerò tra il cazzeggio e il
darvi una mano: cosa preferite?

> Ok, abbiamo poche settimane rimaste.
>
> 1) Pare che non avremo CD (sarebbe stato un po' difficile,
>    effettivamente, sono costosi).
Potrei portare un masterizzatore e brucerne un paio in loco?

> 2) I volantini, se qualcuno non alza la mano *ora*, saranno in
>    inglese/tedesco.  Questo e` un peccato.  Idee su quanti servono?
>
> 3) Pare che ci siano anche poster da vendere.  Quanti prendiamo?
>
> 4) Si sta avvicinando...chi ha intenzione di partecipare dovrebbe
>    avere le idee piu` o meno chiare.  Chi vuole dare una mano con lo
>    stand?  Scrivete in lista, o a me direttamente con le ore quando
>    potete essere presenti per aiutare, poi ci penso io a cercare di
>    creare un orario.  Poi magari le cose cambiano, ma almeno per avere
>    un'idea generale...
io la mia disponibilità la do!
Grazie in anticipo

SteX