Re: Proporre un .deb? [libpam-usb]

Domenico Andreoli <cavok@debian.org> scriveva:

 DA>  <bastonata livello_di_utilita="lo  ammetto, non  troppo  alto"> il
 DA> pacchetto  e' abbastanza semplice,  non potevi sbagliare  in troppi
 DA> punti e non l'hai fatto :))) </bastonata>

Mi sono lanciato... l'"upstream author" ha appena aggiornato.

 DA> uh.. ma che bellino, avevo gia' adocchiato l'ITP..

Anche  il   tetesco  che  mi   dovrebbe  sponsorizzare  lo   dice...  ma
latita...  in effetti  è giusto...  immagino ci  sia alta  morìa  di new
maintainers dai facili entusiasmi O8-)

 DA> l'unica osservazione che credo valga la pena di farti e' di diffidare
 DA> dalle versioni upstream tipo 0.2rc2. sono molto comode e leggibili
 DA> ma non appena l'upstream decide di rilasciare la 0.2 tu sei nei
 DA> pasticci

Mai consiglio fu più apprezzato...  per fortuna il sistema di versioning
è  stato mutato in  maniera favorevole  e non  sono incappato  in strane
sfortune. Almeno mi pare.

        http://mentors.debian.net/debian/pool/main/l/libpam-usb/

--
GHERdO, happy GNU/linux user.