Re: Webbit (update)

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> senti, se per te va bene io gli mando questa frase qui sopra.

Se lo mandi a loro, qualcosa di positivo preferirei anche io:

"Noi intendiamo impegnarci per mettere su una presenza seria e
professionale per portare il nostro messaggio al pubblico, e
gradiremmo stare con altri gruppi che hanno la stessa voglia di
organizzarsi per interagire con il pubblico."

O qualcosa di simile:-)

Chiaramente non possono prevedere tutto, ma meglio almeno dirlo.  Poi
facciamo del nostro meglio con quello che ci danno.  Dall'altra tua
email, mi sembra comunque di capire che saremmo gia` piu` mescolati
fra aziende e 'gruppi'.

> (*) quello che non mi piaceva era il giudicare gli altri gruppi, non
> credo di averne il diritto.

Io non ho problemi a giudicare che i beer drinkers non erano
interessati a fare molta presenza con il pubblico, e a quel punto,
preferisco stare con altri gruppi che hanno le stesse nostre
intenzioni.

Grazie mille,
--
David N. Welton