Re: Webbit (update)

Il ven, 2004-02-27 alle 16:58, David N. Welton ha scritto:

> Non intendo gruppi specifici.  Gli chiederei la cortesia (purtroppo un
> po' vaga) di metterci assieme ad altri gruppi interessati ad avere un
> contatto con il pubblico, piuttosto che stare con quelli che sono al
> webbit solo per stare fra di loro, chiaccherare, hackerare, bere,
> ecc...

senti, se per te va bene io gli mando questa frase qui sopra. non so se
possano distinguere gli interessi dei gruppi o se non ci siano altre
valutazioni di mezzo nell'assegnamento delle posizioni ma immagino che
una richiesta generica(*) del tipo "se sapete che un gruppo è cazzone
per favore non mettecelo proprio di fianco" non possa fare male.

federico

(*) quello che non mi piaceva era il giudicare gli altri gruppi, non
credo di averne il diritto.

  We should forget about small efficiencies, say about 97% of the
   time: premature optimization is the root of all evil.    -- D.E.Knuth