Re: [6 marzo 2004] Giornata dedicata al Debian Installer

On Feb 27, SteX <stefanomelchior@freeweb.org> wrote:

 >Obiettivamente mi ha un po' fiaccato, non certo scoraggiato, le non
 >risposte di chi e' ``dentro'' il mondo Debian, che potrebbe assicurare
 >un supporto estremamente superiore di quello che posso dare io
 >organizzando siffatto evento.
Le occasioni di incontro fisico lasciamole per gli eventi sociali, i BSP
si possono fare benissimo online.
Altrimenti è cazzeggio informatico: di sicuro è divertente, di sicuro è
meglio che non fare niente, ma non aggiunge nulla di significativo a
quello che si può fare online.

--
ciao, |
Marco | [4787 invu.k4BDB/jE]