Re: webbit - materiali

Marco d'Itri notò:

 >Preferirei parlare solo di "Debian", non "Debian-X, Y, Z e Morphix".
Mi sembra molto poco utile distribuire una distribuzione vecchia come
stable. Non ci faremmo una buona pubblicità.

Concordo. Tanto più che coloro che gli utenti dei CD potrebbero essere divisi in due categorie:

1) persone che non hanno linux installato ma che vorrebbero darci
   un'occhiata: per costoro direi che Morphix sarebbe il massimo, non
   dovendo installare nulla;

2) persone che hanno già linux e non trovano i CD di debian nelle
   riviste, nonostante vogliano provare a installarla.

Vista la diffusione di ADSL e amici con l'ADSL (io ricado nella seconda categoria) direi che la seconda tipologia di utenti vede la sua importanza molto ridimensionata: se davvero vogliono installare Debian è probabile che possano chiedere ad un amico di scaricargliela, cosa che certamente non farà l'utente occasionale della prima tipologia.

Quindi direi di abbondare con le Morphix e avere un po' di testing/unstable sotto mano...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.