Re: webbit - materiali

Marco d'Itri <md@Linux.IT> writes:

> On Feb 26, "David N. Welton" <davidw@dedasys.com> wrote:
>
>  >Preferirei parlare solo di "Debian", non "Debian-X, Y, Z e Morphix".

> Mi sembra molto poco utile distribuire una distribuzione vecchia
> come stable. Non ci faremmo una buona pubblicità.

Triste ma vero:-/

Ma allora cosa facciamo?  Io sono abbastanza convinto nell'idea di
avere uno o al massimo due CD diversi da dare via, in modo di avere un
messagio molto chiaro.  Se morphix funziona bene come knoppix, forse
non e` una cattiva idea, ma mi scoccia che non e` Debian.

Se qualcuno vuole parlare dei vari sub-projects, ok, ma magari e`
meglio farlo al livello individuale quando allo stand si presenta una
persona che potrebbe essere interessata a quel progetto.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/