Webbit (update)

Halo.

Dido (il mio tessoro) č abbastanza di casa al Webbit. Ci ho parlato e ha
detto che lui č disposto a trovare lo spazio. (pare che l'arena sia
organizzata in maniera differente rispetto all'anno scorso). Questo
dovrebbe facilitare le cose.

Io posso aiutare David per quello che riguarda l'organizzazione
all'INTERNO dello stand.

Se non avete obiezioni, procederei cosě.

Ciao Ciao

Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989