Re: firma chiave gpg a Bologna

On Wed, 28 Jan 2004, giskard wrote:

> ciao,
>
> ma se la mia chiave è firmata da XXX e la chiave di XXX è firmata da YYY
> e la chiave di YYY è firmata da un dd allora l a mia chiave è firmata da
> un dd? e quindi posso intraprendere la strada per diventare un DD?
> (tanto mi bocciano al quiz ;D)

No. La chiave deve essere firmata direttamente da un DD. Quello che tu
hai descritto e' un possibile livello di trust, il DD non ha mai visto la
tua chiave.

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html