Re: webbit 2004 - obiettivi

On Mon, Jan 19, 2004 at 09:37:16PM +0100, Enrico Zini wrote:

> Mi associo.
ehi ehi! ferma ferma! non correte con la mente, cercate di mettere
un tono moderato a quello che ho scritto.
Non ho mai parlato di mettere standiste tipo Smau/Futurshow/Motorshow,
con tanga e minigonna da infarto; Ho parlato di ragazza carina,
disposta a fare bella presenza, (un sorriso vale piu' di mille
striscioni in 3D e multicolori) una presenza femminile in uno stand
unicamente maschile fa da "par condicio" (permettetemi questo termine).

> E aggiungo: generalmente rifiuto l'idea dell'informatica "principalmente
> per uomini",
proprio perche' non e' solo per uomini, e vista l'assenza di donne
in debian italia, mi ha fatto fare tale proposta (in quanto gli uomini
allo stand gia' ci saranno).
> e quindi anche l'idea di usare belle donne per attrarre gli
non ho parlato di belle donne ma di "ragazza carina disposta a stare
nello stand" ..
> Preferisco l'idea di un informatica per
> tutti, da attrarre con cose utili e belle.
Quando fai dei regali li metti nella carta del giornale oppure li impacchetti?

La sostanza debian la ha, un tocco di bella presenza non guasta no ?

ciao
Samuele

--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to