Re: webbit 2004

On Sun, Jan 18, 2004 at 10:17:52PM +0100, Davide Puricelli wrote:
> Perchè non organizziamo una comitiva di DD bolognesi alla volta del
> webbit? Per una volta cercherò di non fare bidone .. forse <g>

Se ci sara` Evo potrebbe accadere di tutto, l'ultima volta che l'ho
visto ad un evento pubblico (un pluto meeting di qualche tempo fa) si
presento` con il sosia di Stallman :)

Maggio e` troppo in la`, non riesco a fare previsioni, forse faccio un
salto sabato 8, sempre che non bisogni lasciare dati a fondo perduto.
Se vengo posso stare allo stand traquillamente, ma come ho detto non so
se ci saro`.

	c.