Re: webbit 2004

Marco d'Itri <md@Linux.IT> writes:

> A parte il fatto che non devo certo spiegarlo a te, ho già chiarito
> che io a webbit mi sono divertito ed ho fatto conoscere debian, che
> mi sembrano due motivi più che validi per tornarci.

Sono questi i motivi per cui mi sono offerto per fare da coordinatore.

Per quanto riguarda l'organizzazione, forse avranno sbagliato delle
cose, ma dall'altro canto, si sono comportati abbastanza bene con il
software libero.  Per citare un esempio, io e dido abbiamo parlato con
gli organizzatori si` e no un mese prima del primo webbit dell'idea di
uno stand per la debian, e l'abbiamo avuta.  Non male, secondo me.  Se
poi ci fanno dei soldi, niente di male dal mio punto di vista.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/