Re: webbit 2004

On Sun, Jan 18, 2004 at 03:07:52PM +0100, Guido Serra wrote:

> bene, allora dall'altra parte, prima che Debian si muova a favore del
> webbit, pretendo che Fog presenti delle credenziali di serieta' della
> manifestazione tali da giustificare la presenza di Debian.

Debian non s'è presentata né a favore né contro, mi pare: semplicemente
un gruppo di sviluppatori e altra gente legata a Debian sarà presente
all'interno del Webbit.  Del resto, non mi pare che per avere uno spot
in Rai nessuno abbia mai dovuto presentare credenziali di serietà della
Rai.  Insisto a consigliarti di riflettere un po' più a lungo su quello
che hai scritto prima di inviare.

> 2) sinceramente non mi pare di aver fatto brutta figura, ci sono
> situazione ben peggiori che meritano veramente un approccio ponderato.
> Non e' sicuramente una discussione di questo tipo che mi puo' toccare da
> vicino.

Ok.  Che spari illazioni senza prendere sul serio né quello che dici, né
le risposte che ottieni, direi che se ne siano accorti tutti.
Almeno lo riconosci: non tutto è perduto :)

> in effetti non capisco nemmeno cosa centri tu con questa lista

Come si evince anche da
http://qa.debian.org/developer.php?login=md%40linux.it
marco è uno sviluppatore debian italiano, e questa lista si chiama
debian-devel-italian.

Ma se delle brutte figure non ti interessa, allora non lamentarti se poi
qualcuno (a cui ora mi associo anch'io) ti fa sapere che non ritiene
particolarmente rilevante la tua opinione.

E non dire che non ci ho provato :)

Ciao,

Enrico