Re: webbit 2004

> Gli scorsi messaggi che ultimamente hai scritto in lista, mi son preso
> la briga di andare a verificare le fonti e ho visto che di buono in ci
> che dicevi c'era non pi di un 15%

Piuttosto pesante come affermazione.
Non ho nessun interesse a dire cazzate o menzogne.

L'ipotesi che rimane e' che mi sbagli, tutto e' lecito.
Vorrei quindi per cortesia che mi dessi indicazioni sulle tue fonti di
riscontro, altrimenti non posso che rimanere fermamente sulle mie
posizioni gia' pienamente espresse.

a presto

Guido/Zeph