Re: webbit 2004

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> writes:

> lo ripeto. servirebbe tantissimo qualcuno che dica "io ci sarò di
> sicuro tutti e 3 i giorni e farò da coordinatore". questo serve che
> le cose discusse non vadano perse, perché c'è qualcuno che si occupa
> di portarle avanti. ti offri? :)

Abito a Padova, ci saro` tutti e 3 giorni, e penso di poter fare da
coordinatore.

Il punto piu` importante per me e` avere un vero stand Debian,
separato dall'"area debian" dove si cazzeggia/hackera/altro, in modo
di avere una presenza pubblica.  E` una cosa che avevamo il primo anno
quando avevo organizzato la cosa (con l'aiuto molte persone, il buon
fog compreso!), e che e` un po' cambiato per come hanno cambiato la
configurazione del webbit stesso.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/