Re: firma chiavi gpg in italia

On Fri, 19 Dec 2003, Samuele Giovanni Tonon wrote:

> per me non ci sono problemi (anzi dormo un pelo di piu' :-) ).
> Stazione di Venezia-Mestre ore 13 o stazione di Venezia ore 13 ?

Guarda... io dico intorno alle 13. considera che dovrei arrivare in
aeroporto alle 12 se non ci sono ritardi. Per la stazione ora mi hai messo
in crisi.. io prendevo il treno da mestre per arrivare a venezia (vicino
al centro..) ma il nome esatto non me lo ricordo. In ogni caso mi
riferisco a quest'ultima e suggerimenti sono benvenuti ;)

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html