Re: firma chiavi gpg in italia

Ragazzi ho una mezza brutta notizia. Mia madre ha cambiato le prenotazioni
per i voli. Arrivero' all'aeroporto di Venezia solo alle 12. Ci sono
problemi si ci incontriamo intorno alle 13 e qualcosa?? Il pranzo resta
sempre valido... Mi spiace ma me lo ha comunicato solo adesso e mi
romperebbe non poco perdere l'occasione di incontrarvi.

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html