Re: firma chiavi gpg in italia

On Mon, 8 Dec 2003, David N. Welton wrote:

> Io sarei disponibile per incontrarti in stazione a Padova se ti puoi
> fermare la` per qualche ora.  Oppure se ci sono altri che vogliono
> organizzare qualcosa a Venezia, forse si puo` fare...  Dipende dal
> giorno pero`, sono impegnato a natale:-)

Allora ragazzi.. sono lusingato per le varie mail che ho ricevuto, anche
in privato, ma non ho molta flessibilita' (Bologna sara' per un'altra
volta).

Visto che i tempi si accorciano io direi di fissare la data per il 23 alla
stazione che sta vicino al centro di Venezia.

Come orari avete qualche suggerimento?? Considerate che io Venezia l'ho
vista almeno 2 o 300 volte quindi per me andare in giro o vederci per un
panino o una birra non fa alcuna differenza. Io suggerirei intorno alle
11 cosi' ci scappa almeno un pranzo veloce tutti insieme.

Enrico: saresti cosi' gentile (se hai tempo ovviamente) a fare un po' da
"coordinatore" visto che dal 19 al 23 sono senza mail?

Ragazzi fatemi sapere asap.

Fabio

--
Our mission: make IPv6 the default IP protocol
"We are on a mission from God" - Elwood Blues

http://www.itojun.org/paper/itojun-nanog-200210-ipv6isp/mgp00004.html