Re: son cazzi...

On Fri, Nov 07, 2003 at 05:05:26PM +0100, Cesare D'Amico wrote:

> Credo che in caso di citazione in tribunale, interverrebbe qualche
> fondazione... anche perche', se non erro, chi cita una altro e perde
> paga anche le spese legali dell'altro (e questa sarebbe una battaglia
> persa in partenza, quindi i soldi rientrerebbero di sicuro).

Si ma come sempre, prima si paga, poi si aspettano 5-7 anni e poi si
ottiene il risarcimento, ammesso che la controparte paghi. Nel frattempo
le spese legali le paga la parte lesa, qui non siamo in america dove
gli studi legali si sobbarcano i costi, che che sono veramente
esagerati.

--
Francesco P. Lovergine