Re: Diventare uno sviluppatore debian ufficiale

	gc> Ciao a tutti,
	gc> mi presento

	gc> Sono Giuseppe Ciuni, mi occupo della parte sistemistica
	gc> presso icube ovviamente su piattaforma debian.  vorrei
	gc> sapere cosa bisogna fare per dioventare uno sviluppatore
	gc> debian..  per sentito dire bisogna fare un training, ciè
	gc> bisogna seguire una procedura particolare.. voi ne sapete
	gc> niente?

        Se vuoi Io sono diaponibile a firmarti la chiave, dato che sono
        a Pisa, e a fare due chiacchere a riguardo se ne hai voglia.

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989