Re: Tutor in Torino: cercasi

 || On Fri, 14 Nov 2003 09:20:21 +0100
 || Giuseppe Sacco <eppesuig@debian.org> wrote:

	gs> Ciao Paolo, a Torino siamo in effetti almeno due, ma credo

        ...e io che pensavo che a Torino foste 3...:)

        In effetti quando sono arrivato a Pisa ho scoperto (per puro
        caso) che qui c'erano altri due dd (metre su db.d.o. ne risulta
        uno..)

        Non sarebbe interessante darci una contata ogni tanto??

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989