Re: Banchetto al dip di Informatica di Pisa

	cs> Il ven, 2003-10-31 alle 11:09, P|pes ha scritto:
> [...]

	cs> tra l'altro... domanda: ma knoppix contiene software non
	cs> libero, come ad esempio di driver binari nvidia?

        suppongo di si.. ho sentito dire in giro che la versione di ILS
        di Knoppix KnoppILS ha eliminato il software non libero.
        Marco, confermi?

	cs> se fosse cosi', io suggerirei morphix, anzi, in realta' lo
	cs> suggerisco comunque! :)

        Vabine... ma te non ce la faresti a venire?? Eccheccapperi, sei
        a due passi!!

        Ciao Ciao

        Marco
--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989