Re: sign gpg key a bologna

On Fri, Oct 17, 2003 at 12:04:51PM +0200, Filippo Giunchedi wrote:
> salve,
> sono in cerca di un developer ufficiale a bologna (ok, suona come un annuncio da
> giornale) per firmare la mia chiave gpg ed avere quindi la possibilita' di
> diventare developer ufficiale debian

Se per te va bene martedì pomeriggio te la firmo volentieri, ci
troviamo per le 14 in aula Ercolani 3? Se ho controllato bene l'orario
anche tu non dovresti avere lezioni a quell'ora.
Fammi sapere.

Davide Puricelli, dpuricelli@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna
PGP key: finger evo@db.debian.org