Re: sign gpg key a bologna

On Fri, Oct 17, 2003 at 12:04:51PM +0200, Filippo Giunchedi wrote:

> sono in cerca di un developer ufficiale a bologna (ok, suona come un
> annuncio da giornale) per firmare la mia chiave gpg ed avere quindi la
> possibilita' di diventare developer ufficiale debian

Per i keysigning a Bologna c'è da compilare un questionàrio:

---------------------  Questionàrio  --------------------

Sei di Bologna?
	[ ] Si
	[ ] No

Hai automobile e patente?
	[ ] Si
	[ ] No

Se si, con quali mezzi ti sposti?
	[ ] Autobus
	[ ] Treno
	[ ] Bicicletta
	[ ] Scúter
	[ ] Piedi
	[ ] Altro: ________

Se no, con quali mezzi ti sposti?
	[ ] Autobus
	[ ] Treno
	[ ] Bicicletta
	[ ] Scúter
	[ ] Piedi
	[ ] Altro: ________

Sei vegetariano?
	[ ] No

Sei astemio?
	[ ] No

Hai qualcosa in contrario verso gli informatici depressi?
	[ ] Si
	[ ] No
	[ ] Verso Kalfa un po' sí

Cosa fai se una persona ti si presenta come
"Luca ^De [A-Z][A-Za-z\-]*[iy]'\?s$"?
	[ ] Lo saluto
	[ ] Lo compilo
	[ ] Lo interno

E' un problema se Evo non viene?
	[ ] No
	[ ] Si, ma me ne farò una ragione

Conosci Ocaml?
	[ ] Si, lo uso sempre e mi piace tanto!
	[ ] Ho visto un sito che ne parlava un gran bene...

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>