Evento in Italia

Ciao!
  Scusate se rompo le scatole e faccio pressione, ma dal thread
che c'e` stato mi sembra di aver capito che:
  	- a molti di noi piacerebbe organizzare un evento
	  a livello italiano
	- che la durata dell'evento dovrebbe essere di 2 o 3 gg
	- che lo scopo dell'evento dovrebbe essere principalmente
	  quello di riunirsi per lavorare insieme su debian
        - che potrebbe essere bello coinvolgere altri gruppi o
	  per lo meno lasciare l'evento aperto a curiosi o
	  visitatori (almeno per una certa percentuale di tempo e
	  di spazio)
  Con questo, non voglio riaprire dei thread che sono andati avanti
anche per troppo tempo: l'unica cosa e` che mi e` parso di capire che
piu` o meno saremmo tutti d'accordo nel voler organizzare un evento,
e mi dispiacerebbe se anche questo si trasformasse in uno di
quei thread periodici che assillano piu` o meno tutte le ml.
  Ok, probabilmente non sono uno degli sviluppatori italiani piu`
attivi (principalmente per motivi di tempo - e mi dispiace), e mi
dispiace alla fine di non essere riuscito ad andare ad Oslo, ma credo
che a questo punto si tratti soltanto di mettere in pratica cio` che e`
stato detto finora.

  Non so se qualcuno si stia gia` dando da fare, ma rilancio la mia
proposta: a Milano, ho avuto la disponibilita` dei locali da Openlabs
(_al piu`_ una trentina di persone, credo) mentre a Castellanza dal posto
dove lavoro (non e` il massimo - ma le risorse potrebbero crescere a
secondo delle necessita`). Se avessi un'idea approssimativa del quando,
potrei chiedere per l'effettiva disponibilita` dei locali... se avessimo
la disponibilita` dei locali, potremmo iniziare a pubblicizzare l'evento,
preparare del materiale, contattare persone, cercare sistemazioni per
la notte, discutere se lasciare l'evento aperto o meno o chi invitare..
poi, se non andassero bene i locali che ho proposto, nulla in contrario a
muoversi a Firenze o a Bologna o a rompere le scatole a qualcun altro alla
ricerca di locali migliori...

  Insomma, mi piacerebbe sentire da voi se vale la pena che mi continui a
muovere rompendo le scatole ad altre persone o se mi conviene rassegnarmi
e rinunciare alla cosa, o se qualcuno si sta gia` dando da fare prendendo
contatti/scrivendo email o preparando del materiale...
  Organizzare un evento del genere credo richieda una certa quantita` di lavoro
ed un minimo di organizzazione, che se portata avanti assieme in ml potrebbe dare
degli ottimi risultati :)

Questo non e` il genere preferito di email che mi piace scrivere,
scusate ancora,

Ciao,
Carlo

- ---
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975
It's the same old story; boy meets beer, boy drinks beer... boy gets
another beer.
		-- Cheers