Re: firma chiave GPG a Terni

On Mon, Sep 29, 2003 at 12:51:32PM +0200, David N. Welton wrote:
> Fai il maintainer di uno o piu` package (o l'equivalente, tipo
> partecipare a traduzioni in modo regolare) per X mesi, sotto
> osservazione.  Alla fine di quel periodo, diventi developer, magari
> dopo una chiaccherata sulla filosofia Debian, perche` quella e`
> veramente indipendente dal lato tecnico, ed e` importante da
> conservare.

Uhm, onestamente non vedo una gran differenza rispetto allo stato
attuale. Tra sponsorship ed advocating siamo li'.
Tutto sta piuttosto a trovare un AM con un po' di sale in zucca.
Nel mio caso mi trovai Martin Milchmayr che e' una persona molto
sensata (non per niente e' DPL).

Io comincerei a fare l'esame a chi fa l'AM piuttosto, perche'
credo che non sia da tutti.

--
Francesco P. Lovergine