Re: OpenLanParty: resoconto della serata

* Friday 26 September 2003, alle 00:03, adri scrive:
> il giorno Wed, Sep 24, 2003 at 09:43:31AM -0500, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha scritto

> anche io non sono molto d'accordo sul termine, non "battere la
> concorrenza" bensi allargare gli orizzonti di chi è interessato a
> scoprire nuove opportunità oltre a quelle "commerciali", insomma si
> lavora tutti per lo stesso scopo, la "concorrenza" la vedo più come uno
> stimolo per fare sempre qualcosa di meglio...

P.S.: Vuole essere una sintesi, virgolettata apposta, senza intenti
      aggressivi.

      Anche se poi, il solo fatto di conoscere Debian e magari vedere
      al lavoro degli sviluppatori... poi uno come fa a ritornare a Red
      Hat, Mandrake, Suse o altro?! ;-))

Ciao
Ferdinando