Re: OpenLanParty: resoconto della serata

il giorno Wed, Sep 24, 2003 at 09:43:31AM -0500, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha scritto
> Si potrebbe allocare la prima giornata ad
> un'incontro utenti <-> sviluppatori (una cosa che credo possa interessare a
> tutti), ed il resto al lavoro sviluppatori <-> sviluppatori.
> Dico il primo giorno perche` puo` darci la possibilita` di collezionare
> suggerimenti e commenti utili da sviluppare i giorni seguenti.
mi permetto di inserirmi nel thread anch'io (quattro anni di utilizzo
debian e una decina di server installati e tutt'ora amministrati)
credo che una prima parte dell'incontro aperta a chi, come me, è
incuriosito dal lavoro dello sviluppo portebbe essere un'ottima idea,
anzi potrebbe anche fungere da "trampolino" per tastare con i propri
occhi come funziona il lavoro dall'interno, magari fare anche uno
scambio di chiavi.
> Personalmente, non sono d'accordo a termini come "battere la concorrenza",
> anche se il risultato finale e` lo stesso.
anche io non sono molto d'accordo sul termine, non "battere la
concorrenza" bensi allargare gli orizzonti di chi è interessato a
scoprire nuove opportunità oltre a quelle "commerciali", insomma si
lavora tutti per lo stesso scopo, la "concorrenza" la vedo più come uno
stimolo per fare sempre qualcosa di meglio...
> ciao,
ciao
adri
--