Re: OpenLanParty: resoconto della serata

On Tue, Sep 23, 2003 at 08:07:51AM -0500, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> Direi sicuramente non a cavallo con altre importatnti eventi legati al mondo
> opensource, ma piuttosto prima (com'e` avvenuto per l'ultimo debcamp) o dopo.
Ok, ho parlato con i ragazzi di OpenaLabs e con il mio boss nel posto dove
lavoro. Entrambi metterebbero volentieri a disposizione i locali. OpenLabs
si trova a Milano (e` l'associazione che ha organizzato l'openLanParty), il posto
dove lavoro a Castellanza (pochi km da Milano e da Malpensa). So che Milano non e`
comodo per tutti, ma e` sicuramente ben connessa. Se qualcuno ha proposte migliori,
cmq, per me non ci sarebbe alcun problema a viaggiare (anzi, si potrebbe
approfittare per fare un weekend da qualche parte :).

  Se riuscissimo a stabilire una data, potrei informarmi sull'effettiva
disponibilita` dei locali, ed iniziare a muovermi per cercare altre cose
che potrebbero servire.

  Non so quali idee abbiate voi, ma per me gia` un fine ottobre, meta`
dicembre potrebbe andare bene, ed ``il primo incontro'' potrebbe fungere
un po' da ``prova generale''

> Pensavo ad alcune realta` come quella di Zope italia che e` molto attiva, ma
> anche perl/python e chi piu` ne ha piu ne metta.
  Pienamente d'accordo. L'unico limite che potrei vedere e` lo spazio a
disposizione.

Ciao,
Carlo

--
  GPG Fingerprint: 2383 7B14 4D08 53A4 2C1A CA29 9E98 5431 1A68 6975